2017-10-14 Festa dello Sport Villa d’Arco

Judo, Canoa e Volley presenti alla Festa dello sport di Cordenons

 

L’impianto sportivo di Villa d’Arco ha ospitato il 14 ottobre la Festa dello Sport di Cordenons dalle ore 10.00 senza sosta fino alle 17.00.

 

Grandi e piccini hanno non solo ad assistito alle dimostrazioni dei numerosi sport rappresentati, come l’atletica, il calcio, la pallavolo, il tennis, il judo, il sumo, gli scacchi, il fitness, la canoa, ma anche a provato personalmente le diverse discipline.

 

Molte sono le associazioni Libertas che hanno aderito alla manifestazione organizzata dai Podisti Cordenons con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

Per la pallavolo, è stata presente il Futura Volley Libertas, con la prima squadra militante in B2 e, soprattutto, con le formazioni giovanili.

 

Non poteva mancare il Judo Libertas Cordenons, che dalle 14.30 ha allestito i tatami su cui i bambini si sono cimentati in giochi e capriole. Attivo sul territorio da diversi anni, la società del presidente Luciano Carlet lavora soprattutto con i giovani e accoglie al suo interno atleti diversamente abili, anch’essi presenti all’evento.

 

Ha completato il Gruppo Kajak Canoa Cordenons di Mauro Baron, con il “lago” nello stadio. E’ stato infatti installata una piscina in cui tutti i curiosi hanno potuto provare lo sport della pagaia.

 

Fonte www.libertasfvg.org